Notizie

L’applicazione consente ad ogni iscritto all’Ordine di ricevere tutte le comunicazioni utili (news, eventi, convegni, formazione, normativa, scadenze), e progressivamente sarà implementata per acquisire documenti, consultare banche dati e molto altro.

XINFO CNOP è gratuita e non sostituisce le già consolidate forme di comunicazione del CNOP (newsletter, mail, sito, social), ma le affianca, offrendo nuove possibilità tecniche e nuove forme di comunicazione che rendono le interazioni più personalizzate e flessibili.

Prosegue la campagna di comunicazione BuonSegnale. Qui sotto potete rivedere il servizio nella trasmissione "Buongiorno Friuli" apparso sul canale Youtube "Udinese TV" il 17-ottobre-2017

17 OTTOBRE 2017 BUONGIORNO FRIULI BUON SEGNALE

L'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ha assegnato al Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi uno dei due premi "Louis Braille" per le azioni particolarmente significative in favore delle famiglie dei ciechi e degli ipovedenti, sviluppate su tutto il territorio Nazionale da parte degli psicologi all'interno della convenzione siglata.

Il premio verrà conferito in occasione della serata del 20 settembre, ore 21:00, al teatro Brancaccio di Roma.

Di seguito l'invito alla partecipazione inviato dal CNOP.

L'Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia, per dare uno strumento in più ai suoi iscritti e visto il positivo riscontro avuto l’anno scorso, ha il piacere di comunicare che anche per l'anno 2018 verrà realizzata l'agenda professionale esclusiva per gli iscritti all'Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia.

In un'ottica di razionalizzazione delle spese e riduzione degli sprechi, l'agenda sarà consegnata gratuitamente solo agli iscritti che ne faranno esplicita richiesta attraverso la prenotazione on line.

Riportiamo la notizia dal sito del CNOP:

Con il fine di arricchire e facilitare le attività svolte dai professionisti iscritti all’Ordine, il CNOP ha provveduto al rinnovo del servizio di banca dati EBSCO.

Si tratta di una risorsa molto importante per gli psicologi, perché fornisce l’accesso a testi integrali di riviste scientifiche nei campi della psicologia, delle scienze del comportamento e discipline correlate.

Vi segnaliamo le dati dei prossimi eventi formativi organizzati dall'Ordine degli Psicologi FVG: