Presentazione

APPxAMICO è una start-up innovativa che sta sviluppando un’applicazione pronta ad offrire contenuti di valore dedicati e personalizzati destinata ai ragazzi del 21°sec. La fase di sviluppo è in corso e necessita del nostro supporto professionale per diventare operativa ed efficace.
Stiamo coinvolgendo tutti gli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia, per creare il team di lavoro che si occuperà:

1. della realizzazione dei questionari per la creazione dell’id degli utenti/ragazzi in fase di registrazione al fine di determinare la personalità/abilità, il quoziente emotivo degli utenti etc.( es. MMPI…..)
2. del protocollo da far seguire ai professionisti per il supporto di 1°livello in live chat
3. definizione dei tempi di intervento e modalità
4. del format per compilare il report finale delle live chat
5. quant’altro necessario per il buon funzionamento e l’ottimizzazione dell’APP

Il progetto pilota partirà dal Friuli Venezia Giulia con l’obiettivo di diffondersi rapidamente a carattere nazionale grazie al patrocinio del Ministero della Sanità e dell’Istruzione. Gli iscritti all’Ordine sono invitati a presentare la candidatura per lo sviluppo di questo progetto “Win to Win” che permetterà di realizzare un’APPLICAZIONE di valore sociale, unica ed entusiasmante per i ragazzi.

Invia un’email per manifestare il tuo interesse a partecipare all’iniziativa all’indirizzo  entro il 9 marzo e a breve verrai contattato per un incontro informativo.

Per ulteriori informazioni su APPxAMICO scarica la brochure