Presentazione

E' stato attivato un nuovo importante servizio esclusivo per gli iscritti all'Ordine del Friuli Venezia Giulia: la rubrica "Il Consulente Fiscale risponde"

Il servizio è finalizzato a raccogliere ed a fornire risposte ai principali interrogativi di natura fiscale connessi all'esercizio della professione di psicologo. I quesiti raccolti saranno poi pubblicati in forma organica e di immediata fruizione da parte dei colleghi in area riservata del sito web dell'Ordine. La rubrica è curata dal consulente fiscale Piero Vidoni, consulente fiscale dell'Ordine ed esperto sulle tematiche contabili e tributarie.

I quesiti possono essere inviati dai colleghi all'indirizzo di posta elettronica

I quesiti dovranno essere formulati evitando riferimenti che possano condurre a situazioni o persone in qualche modo identificabili; non verranno in ogni caso riportati i riferimenti degli autori delle richieste.

Nel caso in cui non sia possibile pubblicare la risposta sullo spazio della rubrica, il dott. Vidoni provvederà comunque e nei limiti consentiti a inviare la stessa via email al richiedente tramite l'Ordine .