AGENDA 2019 – PRENOTAZIONI

L'Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia, per dare uno strumento in più ai propri iscritti e visto il positivo riscontro avuto gli anni precedenti, ha il piacere di comunicarti che verrà realizzata l'agenda professionale per l'anno 2019 (CLICCA PER VEDERE LA FOTO).

In un'ottica di razionalizzazione delle spese e riduzione degli sprechi, l'agenda sarà consegnata solo a chi ne farà esplicita richiesta.

ATTENZIONE: l'agenda E' GRATUITA ed è RISERVATA AI SOLI ISCRITTI ALL'ORDINE DEGLI PSICOLOGI DEL FVG. Per questo ti chiediamo cortesemente di prenotarla compilando il form sottostante.

Le agende prenotate non saranno spedite ai richiedenti, ma potranno essere ritirate personalmente o con delega:

• presso la sede dell'Ordine in piazza N. Tommaseo 2 a Trieste;
  • presso specifici punti di consegna nelle date e nei luoghi che verranno comunicati via email a chi avrà prenotato l’agenda. I punti di consegna e le date verranno inoltre pubblicati sul sito internet e sulla pagina Facebook dell’Ordine.

COMPILA LA RICHIESTA

Informativa sulla privacy

La informiamo che i suoi dati personali saranno trattati manualmente e con mezzi informatici per dare risposta alle sue richieste e alle successive comunicazioni relative.

I dati non saranno diffusi a terzi. Inoltre, le ricordiamo che per maggiori informazioni o richieste specifiche (cancellazione, blocco, aggiornamento, rettifica, integrazione dei dati o opposizione al trattamento) può rivolgersi al Presidente dell'Ordine all'indirizzo di posta elettronica