L'Ordine sta aumentando gli sforzi per far incontrare i bisogni dei cittadini con le competenze professionali degli psicologi.

Poichè la pubblicità delle attività psicologiche va intesa e realizzata come servizio per l’informazione alla collettività, è stata appena siglata una convenzione con la Società A. Manzoni del Gruppo editoriale Gedi per offrire la possibilità agli iscritti di godere del 40% di sconto sugli spazi pubblicitari dei quotidiani cartacei e web Il Messaggero Veneto ed Il Piccolo.

Un modo capillare per promuovere la professione sul territorio incontrando ed aiutando quanti più cittadini possibili.

Maggiori dettagli pubblicati nella sezione Convenzioni dell'area riservata del sito dell'Ordine https://www.ordinepsicologifvg.it/login.html