Riservato agli psicologi con più di 10 anni di attività professionale/anzianità di servizio.

Gli psicologi con più di 10 anni di attività professionale/anzianità di servizio possono ora comunicare la loro disponibilità a partecipare alle selezione del CINECA per le terne Commissione Esami di Stato per l'anno 2018.

La disponibilità deve essere comunicata attraverso l'area riservata del sito dell'Ordine avendo cura di indicare:

1. Disponibilità;
  2. Autorizzazione alla divulgazione della disponbilità;
  3. Compilare con accuratezza il campo Lavoro/Incarichi che si trova scorrendo la scheda anagrafica.

La mancata compilazione di uno dei campi comporterà l'esclusione del sorteggio, previsto per i primi di marzo.

Si raccomanda vivamente agli iscritti interessati di controllare che i campi della scheda anagrafica inerenti i numeri di telefono e l'indirizzo email contengano dati aggiornati, in quanto solo attraverso questi canali i professionisti, prima estratti dall'Ordine e successivamente selezionati dal CINECA, verranno contattati dall'Università per la formazione delle terne.