Venerdì 16 novembre e giovedì 13 dicembre ore 17.00 – 19.00 al Palmanova Outlet Village

L'Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia organizza, presso la Sala Convegni dell’Outlet Village di Palmanova due seminari di aggiornamento sugli aspetti fiscali della libera professione. Nell’imminenza dell’entrata in vigore dal 01.01.2019 dell’obbligo di fatturazione elettronica tra privati, l’Ordine ha previsto due seminari, uno di tipo più introduttivo, l’altro più operativo al fine di informare gli iscritti sulle nuove modalità di fatturazione.

Programma:

• Obbligo di fatturazione elettronica tra privati
  • Modifiche regime forfettario

Relatore del seminario sarà il consulente fiscale dell’Ordine Piero Vidoni.

Il seminario è gratuito. Verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per esigenze organizzative vogliate cortesemente confermare la vostra gradita partecipazione alla segreteria organizzativa inviando una mail di adesione all'indirizzo di posta elettronica . Si accettano le iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala.