Venerdì 1° marzo dalle 17.00 alle 19.00 presso la sala Convegni del Palmanova Outlet Village si terrà un seminario informativo sugli aggiornamenti in materia di privacy e verrà presentato il tutorial creato ad hoc dagli stessi creatori materiali, il collega dott. Piero Vigutto e la dottoressa Tonia Maffei.

Anche se è passato quasi un anno dall’uscita della nuova legge sulla privacy, i dubbi e le domande rimangono ancora molti, come testimoniano i numerosi quesiti in merito che giungono alla rubrica “L’avvocato risponde”.

L’Ordine, per agevolare i propri iscritti, ha creato dei moduli guida che non sono delle regole immodificabili di compilazione della documentazione necessaria agli adempimenti in materia di privacy, ma delle linee guida che si devono adattare alle realtà specifiche del professionista. Sulla base dell’esperienza maturata in questi mesi e degli aggiornamenti che sono stati emanati dal Garante della Privacy, l’Ordine ha creato, avvalendosi della professionalità di HR&O Consulting, un tutorial che possa diventare utile strumento nella compilazione della documentazione relativa agli adempimenti in materia di privacy.

Durante il seminario verrà illustrato il contenuto del tutorial e ripassati i concetti base della nuova privacy seguendo l’esposizione del tutorial. Sarà inoltre occasione per rispondere alle domande e chiarire i dubbi.

Clicca QUI per iscriverti al Seminario.