La Segreteria dell'Ordine riapre il ricevimento al pubblico su appuntamento.

• Per appuntamenti inerenti questioni relative al pagamento tasse annuali è necessario scrivere a
  • Per appuntamenti inerenti questioni relative alla professione, alle pratiche di iscrizione, cancellazione, annotazione psicoterapie, etc., è necessario scrivere a

Per le giornate in cui non sono previsti appuntamenti la Segreteria rimarrà chiusa al pubblico, ma operativa a distanza.

Per  le consuete richieste di informazioni ed i consueti servizi di Segreteria potrete quindi continuare a contattare il personale:

• chiamando il numero 338-6665722,
  • scrivendo a  (per questioni inerenti i contributi dovuti all'Ordine),
  • scrivendo a  (per altre questioni inerenti la professione).

Si ricorda che per accedere ai locali dell'Ordine sarà necessario indossare la mascherina.

Per la sicurezza di tutti sarà inoltre necessario che gli utenti:

• non presentino sintomi quali tosse, mal di gola, febbre, congiuntivite, diarrea, vomito, perdita dell'olfatto e del gusto;
  • non convivano con persone che presentino i sintomi più sopra elencati;
  • non siano in quarantena o siano venuti a contatto con persone in quarantena;
  • non siano venuti a contatto con persone positive al Covid-19.