Si comunica che l'importo della tassa annuale 2019 (valido solo per coloro che erano  già iscritti all'Albo all'1/1/2019) è di euro 160,00 e la scadenza di pagamento è stata fissata al 15 marzo 2019

La segreteria sta inviando in questi giorni agli indirizzi email degli iscritti gli avvisi di pagamento con tutte le indicazioni ed informazioni del caso.  Da quest'anno, infatti, le modalità del pagamento della tassa annuale sono cambiate in quanto l’Ordine, in qualità di Ente Pubblico, ha aderito al sistema PagoPA.

PagoPA é un sistema di pagamento elettronico realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. Il sistema pagoPA è stato realizzato dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) in attuazione del Codice dell’Amministrazione Digitale e del D.L. 179/2012.

Potrai scegliere tra diverse modalità di pagamento

• sul sito web https://www.pagodigitale.it, accedendo alla sezione ESEGUIRE UN PAGAMENTO, selezionando l'ente convenzionato e inserendo il codice avviso e/o codice IUV presente sull'avviso. E’ possibile scegliere tra gli strumenti di pagamento disponibili: carta di credito o debito o prepagata sui principali circuiti (Visa, MasterCard, VPay, Maestro, Cartasì, etc.) oppure il bonifico bancario, nel caso si disponga di un conto corrente presso il Gruppo Intesa San Paolo.
  • sulla propria home banking dove sono presenti i loghi CBILL o PagoPA, ricercando l’Ordine per nome o tramite il codice interbancario CBILL nell’elenco delle Aziende e riportando il Codice Avviso, che bisognerà avere a disposizione, e l’importo;
  • presso le tabaccherie con circuito Banca 5 e i punti vendita SisalPay, LIS Paga (Lottomatica), PayTipper, etc.;
  • presso le banche e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti all’iniziativa tramite gli altri canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: sportello fisico, ATM, Mobile banking, Phone banking).

Per il pagamento, in qualsiasi modo tu lo voglia eseguire, è indispensabile avere a disposizione IL MODULO DI PAGAMENTO che ti è stato inviato riportante il Codice Avviso e/o codice IUV e il QR Code. Non è possibile effettuare il pagamento attraverso bonifico sul conto corrente dell'Ordine

Se non hai ricevuto l'avviso di pagamento contatta la segreteria dell'Ordine scrivendo una email all'indirizzo