La segreteria  nel mese di gennaio ha inviato agli indirizzi email degli iscritti gli avvisi con tutte le indicazioni ed informazioni del caso per procedere al pagamento attraverso il sistema PagoPa.

IL sistema PagoPa ti offre diverse modalità di pagamento:

• sul sito web https://www.pagodigitale.it, accedendo alla sezione ESEGUIRE UN PAGAMENTO, selezionando l'ente convenzionato e inserendo il codice IUV presente sull'avviso. E’ possibile scegliere tra gli strumenti di pagamento disponibili: carta di credito o debito o prepagata sui principali circuiti (Visa, MasterCard, VPay, Maestro, Cartasì, etc.)
  • sulla home banking del proprio istituto bancario dove sono presenti i loghi CBILL o PagoPA, ricercando l’Ordine per nome nell'elenco delle aziende o tramite il codice interbancario CBILL A90S3 e riportando l'importo ed il Codice IUV citato nell'avviso, che bisognerà avere a disposizione;
  • presso le tabaccherie con circuito Banca 5 e i punti vendita SisalPay, LIS Paga (Lottomatica), PayTipper, etc.;
  • presso le banche e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti all’iniziativa tramite gli altri canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: sportello fisico, ATM, Mobile banking, Phone banking).

Non è più possibile effettuare il pagamento attraverso bonifico sul conto corrente dell'Ordine

Se non hai ricevuto l'avviso di pagamento o lo hai perso,  puoi scaricarlo dall'area riservata del sito dell'Ordine