Comunica un evento di interesse per l'Ordine

Per comunicare un evento compilare il form e premere il pulsante "Invia comunicazione all'Ordine".
Per l'inserimento delle informazioni usare prevalentemente il formato minuscolo (esempio: seminario "la Psicologia Forense" e non "LA PSICOLOGIA FORENSE").
Le comunicazioni pervenute attraverso la compilazione del form sono soggette a verifica e valutazione prima dell'eventuale pubblicazione.
In tal senso, hanno priorità eventi di interesse specifico per la promozione e lo sviluppo della professione di Psicologo.
L'eventuale pubblicazione avverrà indicativamente entro 7 giorni lavorativi.

Per ulteriori informazioni e contatti:

N.B.: i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

Informativa sulla privacy

La informiamo che i suoi dati personali saranno trattati manualmente e con mezzi informatici per dare risposta alle sue richieste e alle successive comunicazioni relative.
I dati non saranno diffusi a terzi. Inoltre, le ricordiamo che per maggiori informazioni o richieste specifiche (cancellazione, blocco, aggiornamento, rettifica, integrazione dei dati o opposizione al trattamento) può rivolgersi al Presidente dell'Ordine all'indirizzo di posta elettronica