Sul sito dell'Ardis è disponibile la pagina dedicata alle informazioni per gli psicologi iscritti all'albo per l'invio della richiesta di accreditamento.

E' disponibile la registrazione del webinar rivolto agli psicologi interessati ad accreditarsi per l'erogazione del Bonus Psicologo Studenti FVG tenutosi in data 14/07/2022.

Link per accedere alla registrazione:  webinar ARDiS Bonus Psicologo Studenti FVG

Lunedì 4 luglio 2022 si è tenuta a Trieste la conferenza stampa che ha promosso il “Bonus Psicologo Studenti FVG”, iniziativa in convenzione tra Regione FVG, ARDiS e Ordine Psicologi FVG.

Tale Convenzione mira a promuovere un sistema regionale che favorisca il benessere e la salute psicologica degli studenti e delle loro famiglie nel territorio del Friuli Venezia Giulia, iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado del sistema pubblico e privato regionale. Qui è possibile trovare le slide di sintesi dell'iniziativa e il link alla pagina informativa della Regione.

Giovedì 14 luglio alle ore 17.00, in modalità on line, si terrà un webinar rivolto a tutti/e gli/le iscritti/e all’Ordine del Friuli Venezia Giulia sul tema del Bonus Psicologo Studenti FVG.

Il programma sarà il seguente: