Archivio degli eventi formativi organizzati dall'Ordine degli Psicologi del FVG, a cura del gruppo di lavoro "FORMAZIONE E SERVIZI AGLI ISCRITTI".

Quando possibile, nella sezione "video e materiali dei convegni" vengono forniti agli iscritti anche le slides dei relatori o il video delle relazioni svolte nei vari convegni (caricati anche sul nostro canale Youtube).

Se volete segnalare una particolare esigenza formativa o suggerimenti per l'organizzazione di seminari e convegni scrivete a

Di seguito la formazione PATROCINATA dall'Ordine degli Psicologi del FVG.

Archivio di altri eventi di possibile interesse per gli iscritti che si svolgono sul territorio regionale.

Se desideri comunicare un evento vai all'apposita pagina del nostro sito: le comunicazioni così pervenute sono soggette a verifica e valutazione prima dell'eventuale pubblicazione. Viene data priorità ad eventi di interesse specifico per la promozione e lo sviluppo della professione di Psicologo. L'eventuale pubblicazione avverrà indicativamente entro 7 giorni lavorativi.

Archivio di eventi di interesse per gli iscritti organizzati su tutto il territorio nazionale.

Per comunicarci un evento vai all'apposita pagina del nostro sito: le comunicazioni così pervenute sono soggette a verifica e valutazione prima dell'eventuale pubblicazione. Viene data priorità ad eventi di interesse specifico per la promozione e lo sviluppo della professione di Psicologo. L'eventuale pubblicazione avverrà indicativamente entro 7 giorni lavorativi.