Titolo: La Salute psicofisica della persona: medico e psicologo verso quale soluzione?

Data: 17 ottobre 2015 dalle 9.00 alle 13.00.

Sede: Udine, Sala Conferenze dell’Ordine dei Medici

Programma:

Materiali del Seminario:

Si comunica che sono aperte le iscrizioni del Seminario "La Salute psicofisica della persona: medico e psicologo verso quale soluzione?" che si terrà il prossimo 17 ottobre 2015 presso la Sala Conferenze dell’Ordine dei Medici a Udine dalle 9.00 alle 13.00.

Le iscrizioni per Medico Chirurgo e per Psicologo sono gratuite, ma obbligatorie cliccando sul seguente link: http://udine.tecsisnet.it/ e verranno accettate in ordine di arrivo fino al raggiungimento del numero massimo consentito, tenendo conto del numero di Medici (33) e Psicologi (32).

IMPORTANTE: Viste le numerose richieste di partecipazione, il convegno verrà videoregistrato e poi messo online, in modo che chi è interessato e non ci potrà andare, potrà rivedere il convegno sul PC