In occasione della Giornata Nazionale della Psicologia 2020, l'Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia ha deciso di organizzare Venerdì 16 ottobre p.v. alle ore 17.00 a Triesteun evento gratuito in presenza su un tema centrale in questo momento storico così particolare:

"La psicologia nell'emergenza. Il ruolo e le attività degli psicologi dell'emergenza durante la pandemia di COVID-19".

Relatrice dell'evento sarà la dott.sa Hanna Farah, Presidente dell'Associazione Psicologi per i Popoli FVG.

L'evento si svolgerà presso la Sala Giubileo della Comunità Greco OrientaleRiva 3 Novembre n.7 a Trieste, dalle 17.00 alle 19.30.

I posti sono molto limitati in ottemperanza alle disposizioni anti-Covid.

La partecipazione è possibile solo previa prenotazione e fino ad esaurimento della capienza della sala. Per prenotare il proprio posto è necessario registrarsi qui

Si ricorda che per la partecipazione è obbligatorio l'uso della mascherina.

Chi, pur essendosi iscritto/a, fosse impossibilitato/a a partecipare, è pregato/a di darne tempestiva comunicazione scrivendo una mail a servizioiscritti@ordinepsicologifvg.it, in modo da cedere il posto ad altri colleghi/e.

L'evento non prevede il rilascio di crediti ECM.