Ti informiamo che il nostro Ordine regionale ha pianificato la modifica di un prossimo evento che, secondo il Piano formativo, avrebbe dovuto tenersi a dicembre.

La particolarità della tematica e la disponibilità del Relatore ha indotto il nostro Ordine ad organizzare l’evento in modo diverso e più ampio, nella speranza che si possa fare in presenza.

L’evento “Principi e tecniche dell’Ipnosi Ericksoniana” si terrà sabato 18 settembre 2021 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 a Trieste, presso NH Hotel in Corso Camillo Benso Conte di Cavour, 7.

Docente della giornata sarà il Dott. Salvatore Antonino Palumbo, Psicologo psicoterapeuta, Direttore della Scuola di specializzazione in Psicoterapia Ipnotica Ericksoniana di Catania.

Nel seminario, che ha come oggetto principi e tecniche della psicoterapia ericksoniana, verranno illustrati i principi teorici di questo particolare approccio e saranno fatte delle dimostrazioni sulla tecnica specifica di induzione della trance che usava Milton Erickson.

Le iscrizioni online saranno attive dal sito www.mdstudiocongressi.com e i posti disponibili sono 70.

In merito al piano formativo 2021, ti informiamo che il webinar della dr.ssa Daniela Bertogna “La teoria polivagale come strumento nella pratica clinica” programmato per il 17 settembre 2021 è stato spostato al 10 dicembre 2021.