Sono aperte le iscrizioni al webinar in programma sul Piano formativo 2021. Questo evento è stato accreditato ECM.

Il webinar dal titolo  “Psicoterapia del lutto con i bambini” si terrà Venerdì 5 Novembre dalle ore 18.00 alle ore 20.00 sulla piattaforma Zoom.

Relatore dell’incontro sarà il dr. Giandomenico Bagatin, Psicologo e Psicoterapeuta, Trainer internazionale in Psicoterapia del bambino della Fondazione Oaklander, Los Angeles, Vice Presidente dell’Ordine degli Psicologi FVG.

Responsabile scientifica dell’evento è la dr.ssa Debora Furlan, Psicologa e Psicoterapeuta, Segretaria e Consigliera dell’Ordine degli Psicologi FVG.

Puoi iscriverti da qui entro il 22.10.2021. ISCRIZIONI TERMINATE