Sono aperte le iscrizioni al webinar che l’Ordine ha organizzato in collaborazione con la SIPNEI (Società Italiana di PsicoNeuroEndocrinoImmunologia).

Il webinar dal titolo “Il paradigma PNEI per una nuova Psicologia e Psichiatria” si terrà venerdì 25 marzo dalle ore 16.00 alle ore 19.00 sulla piattaforma Zoom.

Interverranno al webinar:

• il Prof. Francesco Bottaccioli, Filosofo della Scienza e Psicologo;
  • il Dr. Filippo Angelini, Responsabile SIPNEI per il Friuli Venezia Giulia;
  • la Dr.ssa Ines Cutrona, Psicologa e Psicoterapeuta.

Responsabile scientifica dell’evento è la Dr.ssa Valentina Segato, Psicologa e Psicoterapeuta, Consigliera dell’Ordine Psicologi FVG.

Con riferimento al contesto contemporaneo e ai mutamenti in corso, verranno delineati i principi della PNEI e il suo possibile contributo nella pratica clinica.

Il webinar è a numero chiuso e sarà tenuto conto dell’ordine cronologico di iscrizione.

Le iscrizioni online sono attive. CLICCA QUI