Sono aperte le iscrizioni al nuovo evento in programma dal titolo “Evidenze di efficacia ed economiche in Psicologia” che si terrà sabato 7 maggio 2022 presso l’Hotel NH a Trieste.

Relatori saranno il Dr. Roberto Calvani, Psicologo Psicoterapeuta, Presidente dell’Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia; il Prof. Santo Di Nuovo, Professore Emerito di Psicologia, Università di Catania e Presidente Associazione Italiana di Psicologia; il Dr. David Lazzari, Presidente Consiglio Nazionale Ordine Psicologi (CNOP); il Dr. Paolo Michielin, Comitato Tecnico-Scientifico della CONSENSUS CONFERENCE, Docente di Psicologia Clinica dell’Età Evolutiva, Università di Padova.

Responsabile scientifico dell’evento è il Dr. Davide Lazzari, Presidente Consiglio Nazionale Ordine Psicologi.

L’obiettivo dei diversi contributi è far emergere una visione integrata, che mostra le grandi potenzialità e la necessità di un nuovo ruolo per la Psicologia, ovvero l’opportunità di considerarla non una “cura della psiche” ma più correttamente una “tutela della salute attraverso la psiche”.

L’evento ha come scopo quello di far acquisire conoscenze scientifiche sugli interventi psicologici evidence based, al fine di implementare l’utilizzo della Psicologia in tutti gli ambiti di intervento.

L’evento è riservato a un numero massimo di 100 iscritti/e.

Puoi iscriverti direttamente dal sito del nostro provider