Sono aperte le iscrizioni al nuovo webinar "Il mestiere più difficile. Come aiutare i genitori nel supporto psicologico, nella psicoterapia e nel lavoro di rete" che si terrà venerdì 3 giugno 2022 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 sulla piattaforma Zoom.

Relatrice sarà la Dr.ssa Karen Hillman Fried, Psicologa e Psicoterapeuta, Presidente della Fondazione Oaklander, Direttrice e cofondatrice del K & M center per i disturbi dell'apprendimento a Santa Monica, California.

Responsabile scientifico dell'evento è il Dr. Giandomenico Bagatin, Psicologo e Psicoterapeuta, Vice Presidente dell'Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia.

L'evento è a numero chiuso e verrà rispettato l'ordine cronologico di iscrizione.

Puoi iscriverti da qui

ISCRIZIONI TERMINATE