L'Ordine ti informa che venerdì 11 novembre 2022 alle ore 18.30 si terrà a Udine presso la Casa della Psicologia di via Pracchiuso 23 la presentazione del libro "La violenza di genere in adolescenza. Una guida per la prevenzione a scuola" (Carrocci, 2020).

Relatrice della serata sarà la dr.ssa Lucia Beltramini, Psicologa e Psicoterapeuta, Consigliera dell’Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia.

Si tratta di un incontro informativo, aperto alla cittadinanza oltre che ai colleghi e alle colleghe interessate, nel corso del quale analizzare cosa succede quando la violenza entra nella vita di un'adolescente, come riconoscerla e quali strumenti preventivi adottare.

Visto lo spazio limitato, per chi desiderasse partecipare in presenza è necessaria una iscrizione a questo link.
L’evento sarà trasmesso in Diretta Facebook sulla pagina dell'Ordine.