Sabato 18 maggio dalle ore 8.30 alle ore 13.00 presso Palazzo Antonini a Udine si terrà  il Convegno “Psicologia Professione Sanitaria: i cambiamenti normativi della nostra professione tra obbligo formativo e deontologia”.

Responsabile del programma formativo è il Dr. Roberto Calvani, Psicologo e Psicoterapeuta, Presidente dell’Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia.

Relatori nella mattinata saranno la dr.ssa Alessandra Ruberto, Psicologa e Psicoterapeuta, Presidente dell’Ordine degli Psicologi del Molise e Coordinatrice Nazionale Commissione Deontologica; il dr. Alessandro Trento, Psicologo e Psicoterapeuta, Presidente dell’Ordine degli Psicologi della Valle D’Aosta, Coordinatore Nazionale Commissione Formazione Continua.

L’evento sarà accreditato ECM per 200 Psicologi.

Scarica il programma da qui

Iscriviti dal sito del nostro provider