AGGIORNA I TUOI DATI: entra in area riservata utilizzando il tuo SPID o la tua CIE, vai alla voce "I Tuoi Dati", verifica e aggiorna la tua anagrafica personale.
Attenzione:
- Possono accedere all'area riservata solamente coloro i quali sono iscritti all'Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia.
- Per i neo iscritti sarà necessario aspettare di ricevere la delibera di avvenuta iscrizione per poter effettuare il primo accesso.
- Ai sensi delle norme vigenti non sono previste altre modalità di accesso all'area riservata.
Per dubbi o difficoltà scrivi a oppure telefona al n. 040-366602.
Nell'area del Sito riservata agli iscritti dell'Ordine degli Psicologi FVG troverete le sezioni:
- I TUOI DATI - anagrafica personale dell'iscritto, direttamente collegata al gestionale dei nostri uffici, in cui è possibile modificare alcuni dei dati della propria scheda anagrafica (es. indirizzo di residenza, domicilio dello studio professionale, recapiti mail, contatti telefonici, ecc.). Inoltre, dalla scheda anagrafica si può:
- SCARICARE il CERTIFICATO DI ISCRIZIONE
- VISUALIZZARE lo stato dei pagamenti delle TASSE ANNUALI
- SCARICARE L'AVVISO DI PAGAMENTO per la tassa dell'anno in corso
- RICHIEDERE con l'apposita funzione il TESSERINO dell'Ordine
- ADERIRE ai PROTOCOLLI DI INTESA siglati con altri enti
- CONVENZIONI E AGEVOLAZIONI - archivio delle convenzioni e agevolazioni attivate in favore degli iscritti all'Ordine degli Psicologi del Friuli - Venezia Giulia al fine di dare sostegno all'attività professionale.
- L'AVVOCATO RISPONDE - blog che raccoglie e fornisce risposte ai principali interrogativi di natura legale e giuridica connessi all'esercizio della professione di psicologo, presentando i relativi materiali in una forma organica e di immediata fruizione da parte dei colleghi. La rubrica è curata dall'avv. Paolo Vicenzotto, esperto in particolare sul tema della Privacy in ambito psicologico.
- IL CONSULENTE FISCALE RISPONDE - blog riservato ai più frequenti quesiti fiscali connessi all'esercizio della professione di psicologo. La rubrica è curata dal consulente fiscale Piero Vidoni.