Gentile collega,
questa settimana ti informiamo rispetto a una nuova FAD gratuita accreditata ECM e rispetto a una ricerca di personale.
Ti ricordiamo che sono aperte le prenotazioni per l’Agenda 2023.
Un caro saluto,
Roberto Calvani, Giandomenico Bagatin, Debora Furlan, Ivan Iacob
Nuova FAD gratuita e accreditata per te
Ti informiamo che il webinar dal titolo “I disturbi del neuro sviluppo con particolare attenzione ai DSA e alla normativa di riferimento” che si è tenuto lo scorso aprile sulla piattaforma Zoom è stato convertito in una FAD gratuita accreditata ECM.
Relatore è il dr. Lauro Mengheri, Psicologo clinico libero professionista. Opera in settori riguardanti apprendimenti e linguaggio. Si occupa di formazione e consulenza in ambito scolastico su temi riguardanti il DSA ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Responsabile scientifico è il dr. Roberto Calvani, Psicologo e Psicoterapeuta, Presidente dell’Ordine degli Psicologi FVG.
La FAD è a numero chiuso e sarà tenuto conto dell’ordine cronologico di iscrizione.
Se sei interessato iscriviti subito direttamente dal nostro sito.
Ricerca di personale
Ti informiamo che l’organizzazione Joy Center è alla ricerca di 4 Psicologi/ghe (due per il settore adulti e salute mentale e due per il settore infanzia e famiglia) per una collaborazione con una clinica privata rivolta a bambini, adulti e famiglie afferenti alla base militare americana nella zona di Aviano (Pordenone).
Per ulteriori informazioni guarda i dettagli nella sezione Bandi e concorsi del nostro sito.
Prenota la Tua agenda 2023!
Ti ricordiamo che puoi prenotare la tua agenda 2023, hai tempo fino al 22 luglio 2022!
L’agenda viene distribuita gratuitamente agli iscritti all'Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia che ne faranno richiesta.
Per avere gratuitamente l'agenda 2023 è sufficiente compilare il form pubblicato sul nostro sito.
Al termine della compilazione il sistema invierà una email di conferma dell'avvenuta prenotazione. Accertati di averla ricevuta per essere sicuro di aver prenotato l'agenda.
Come ogni anno le agende non verranno spedite, ma dovranno essere ritirate personalmente o con delega, presso i punti che verranno successivamente indicati.
Terremo da parte la tua agenda fino al 1 gennaio 2023. Per evitare sprechi, tutte le agende prenotate ma non ritirate entro il 31/12/2022 verranno poi consegnate liberamente e fino ad esaurimento delle rimanenze a chiunque le richieda ed indipendentemente dalla lista delle prenotazioni.
Prenota la tua agenda compilando il form.