Gentile collega,
in questa newsletter ti ricordiamo che puoi prenotare la tua agenda 2025. Ti informiamo sul programma e modalità di iscrizione dell'evento di settembre e sul periodo di chiusura della nostra Segreteria.
Un caro saluto,
Roberto Calvani, Giandomenico Bagatin, Giovanni Ottoboni, Ivan Iacob
Prenota la Tua agenda 2025!
Come ogni anno, il nostro Ordine regionale desidera portare avanti l’iniziativa dell’agenda riservata agli iscritti e alle iscritte del Friuli Venezia Giulia! Non si tratta soltanto di un oggetto con le sue utili funzioni, ma di un’occasione per promuovere appartenenza.
L’agenda viene distribuita gratuitamente ai colleghi e alle colleghe iscritti/e che ne faranno richiesta.
Per avere gratuitamente l'agenda 2025 è sufficiente compilare il form pubblicato sul nostro sito entro il 1 agosto 2024. Al termine della compilazione il sistema invierà una email di conferma dell'avvenuta prenotazione. Accertati di aver ricevuto l'email di conferma per essere sicuro di aver prenotato l'agenda.
Come ogni anno le agende non verranno spedite, ma dovranno essere ritirate, personalmente o con delega, presso i punti di consegna che verranno successivamente indicati.
Terremo da parte la tua agenda fino al 1 gennaio 2025. Per evitare sprechi, tutte le agende prenotate ma non ritirate entro fine dicembre 2024 verranno poi consegnate liberamente e fino ad esaurimento delle rimanenze a chiunque le richieda ed indipendentemente dalla lista delle prenotazioni.
Prenota ora la tua agenda compilando il form
Evento Scuole di Psicoterapia: programma e iscrizioni
Come già anticipato, sabato 21 settembre 2024 presso l'Università degli studi di Udine nella sede del Palazzo Garzolini di Toppo Wasserman si terrà la giornata di formazione riservata agli iscritti all'Ordine e accreditata ECM dal titolo “La Psicoterapia in FVG: incontro tra Scuole”.
Sarà occasione per conoscere gli approcci in modo diretto da chi li insegna, li promuove e li utilizza nella propria pratica clinica.
Relatori/Relatrici dell'evento saranno il Dr. Paolo Baiocchi, Psichiatra e Psicoterapeuta, Direttore di IGT, Scuola di Specializzazione in Psicoterapia della Gestalt di Trieste, la Dr.ssa Maria Grazia Fiorini, Psicologa e Psicoterapeuta, Presidente del Centro Gestalt di Udine, Direttrice per sede di Udine della Scuola di Psicoterapia della Gestalt SGT di Torino, il Dr. Marco Iacono, Psicologo e Psicoterapeuta Funzionale, Presidente della Società Italiana di Psicoterapia Funzionale, Docente presso l'Università di Udine, Socio Fondatore e Presidente del Centro di Psicologia e Psicoterapia Funzionale Integrata, il Dr. Andrea Mosconi, Psichiatra e Psicoterapeuta, Co-fondatore e Direttore del Centro Padovano di Terapia della Famiglia, la Dr.ssa Esther Pedone, Psicologa Psicoterapeuta, Fondatrice e Direttrice dell'Istituto di Formazione in Psicoterapia Sistemica Familiare e Relazionale "Naven" di Udine, il Dr. Andrea Zanettovich, Medico Psicoterapeuta, Direttore del CFR - Centro di Formazione e Ricerca in Psicoterapia Psicoanalitica di Trieste, Docente di Psicologia Dinamica, Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche, Dipartimento di Scienze della Vita, Università degli Studi di Trieste.
Moderatori/Moderatrici saranno il Dr. Giandomenico Bagatin, Psicologo e Psicoterapeuta, Vicepresidente dell'Ordine degli Psicologi FVG; Didatta FISIG, fondatore Gestalt Play Therapy Italia, trainer e supervisore per la Oaklander Foundation Los Angeles, la Dr.ssa Eva Pascoli, Psicologa Psicoterapeuta, Consigliera dell'Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia, Didatta e Supervisore dell'Istituto di Formazione in Psicoterapia Sistemica Familiare e Relazionale "Naven" di Udine, la Dr.ssa Valentina Segato Psicologa e Psicoterapeuta, Consigliera dell’Ordine degli Psicologi FVG e Didatta della sede di Trieste del Centro Padovano di Terapia della Famiglia.
L’evento è inserito nel programma di Educazione Continua in Medicina per 100 Psicologi e Psicologhe.
Il programma completo è disponibile qui
Le iscrizioni si effettuano on line dal sito del provider dell'Ordine
Avviso chiusura segreteria
La segreteria rimane chiusa al pubblico per lavori interni dal 15/7 al 30/7.
Rimane attivo il servizio telefonico nei seguenti orari: mart. merc, giov dalle 10 alle 12.
Potete scrivere alle seguenti caselle email:
- per questioni inerenti pratiche di segreteria, quali iscrizioni, cancellazioni, trasferimenti, nulla osta, art. 3, richieste dati degli iscritti, variazioni di residenza/domicilio, autocertificazioni, per informazioni generali sulla professione, sulla privacy, sulla deontologia professionale, richieste di patrocini etc (referente sign.ra Antonella Carini)
- per questioni inerenti i pagamenti delle tasse annuali dell'Ordine per gli iscritti (referente sign.ra Anna Middione)
- per richieste di pareri di natura deontologica (referente dott. Giovanni Ottoboni)
- per questioni riguardanti lo sviluppo e la gestione del sito dell'Ordine (referente dott.ssa Lucia Beltramini)
- per richiedere i pareri del servizio L’Avvocato risponde e Il Consulente fiscale risponde