In occasione dell’Impegno solenne dello Psicologo, che si è tenuto sabato 18 dicembre 2021 a Trieste per accogliere i/le nuovi/e iscritti/e all’Ordine, la nostra collega dr.ssa Pia Abelli Toti ha presentato un intervento dal titolo “La Psicologia tra passato, presente e futuro”.

La collega  ha fatto dono all'Ordine del suo intervento scritto in occasione dell’Impegno solenne dello Psicologo e noi desideriamo condividerlo con tutti/e voi. Pensiamo possa essere un contributo importante a livello professionale, ma anche umano, che stimola le nostre menti e scalda i nostri cuori.

Di seguito l’intervento della dr.ssa Pia Abelli Toti