Il nostro Ordine regionale offre gratuitamente ai propri iscritti un’opportunità di formazione tramite l’accesso al catalogo dei corsi FaD di Erickson, organismo riconosciuto nel sistema ECM ed editore italiano leader nel settore della Psicologia.

Il presente progetto prevede un’offerta di nove corsi FAD ECM. Ogni corso prevede lo studio di materiali in formato PDF su piattaforma e lo svolgimento di un test finale ECM (per una stima di 25 ore di formazione). Rispondendo correttamente al 75% delle domande del test finale ECM, si avrà accesso a 25 crediti ECM.

Il presente progetto è aperto a un numero chiuso di massimo 152 partecipanti, ciascun partecipante potrà scegliere un solo corso tra i nove proposti. Le iscrizioni si effettuano accedendo dall'area riservata

Ti precisiamo che:

• la selezione dei partecipanti, per un massimo di 152 posti a disposizione, avverrà in base all'ordine cronologico di iscrizione;
  • a seguito dell’iscrizione sarà inviata una e-mail di conferma;
  • il termine ultimo per il completamento dei corsi e l'effettuazione del test di verifica dell'apprendimento per l'acquisizione dei crediti ECM è il 7 dicembre 2021

Le iscrizioni si chiuderanno automaticamente al raggiungimento dei 152 posti messi a disposizione.

Una raccomandazione: se hai già aderito alla precedente proposta formativa con Giunti, lascia ora il posto agli altri colleghi. L’Ordine si impegna perché la maggior parte degli/le iscritti/e possa accedere a una parte dei crediti ECM da maturare entro il 2021.