Da oggi puoi prenotare il nuovo Tesserino dell' Ordine che attesterà in ogni momento e in ogni luogo la tua appartenenza all'Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia.

Il tesserino va richiesto direttamente dalla propria scheda anagrafica dell'area riservata del sito, utilizzando l'apposito bottone "Richiedi tessera".

I tesserini richiesti non saranno spediti, ma potranno essere ritirati presso la sede dell'Ordine o presso altri punti di distribuzione che saranno individuati e comunicati in seguito.

Ci teniamo a precisare che il tesserino non ha valore di documento di identificazione, non ha scadenza e andrà restituito all'atto della richiesta di cancellazione dall'Albo regionale.