Se lavori nell’ambito della psicologia scolastica, l'Ordine ti segnala che le scuole hanno ricevuto ingenti somme dal PNRR per la prevenzione della dispersione scolastica, che prevedono azioni riconducibili alle attività di psicologia scolastica.

Da questo link puoi prendere visione del decreto e consultare l’elenco delle scuole beneficiarie del contributo.

Ti segnaliamo inoltre che il webinar "Iper-connessione giovanile e fragilità adulta” è stato trasformato in una FAD alla quale ti puoi iscrivere dal 7 novembre.

L'iscrizione alla FAD, accreditata per 3 ECM, sarà disponibile nell’area riservata del nostro sito.

Sarà rispettato l'ordine cronologico di iscrizione.