E' stata siglata una nuova convenzione con la piattaforma Rivelio.it attraverso la quale gli iscritt* all’Ordine degli Psicologi del Friuli-Venezia Giulia potranno usufruire a prezzi agevolati dei servizi di un innovativo strumento di ricerca lavoro per psicologi e psicologhe nella Pubblica Amministrazione.
Grazie a una tecnologia esclusiva, basata sull’intelligenza artificiale, Rivelio è in grado di inviare una notifica agli iscritti ogni volta che qualsiasi ente della Pubblica Amministrazione (scuole, comuni, università, aziende sanitarie, ecc.) con sede nella regione FVG o in altre regioni emette un bando o avviso di selezione pubblica rivolto a psicologi. A differenza di altre piattaforme che sommergono i professionisti di bandi e concorsi poco interessanti, Rivelio si rivolge esclusivamente agli psicologi ed è realizzato su misura per le loro esigenze.
Rivelio diffonde le opportunità per psicologi che fanno riferimento prevalentemente a 4 settori della Pubblica Amministrazione:
- Scuole: bandi per psicologi scolastici, sportelli di ascolto e progetti tematici
- Sanità: bandi di specialistica ambulatoriale e selezioni di aziende sanitarie locali
- Università: assegni e borse di ricerca, tutorato, dottorati, docenze in atenei ed enti di ricerca
- Servizi sociali: offerte di lavoro per psicologi in servizi comunali ed enti locali affini
Informazioni per l'adesione e costi dei vari servizi offerti sono disponibili nella sezione Convenzioni dell'area riservata dell'Ordine.