app xinfo psicologiNel mese di ottobre è stata diffusa la nuova app XINFO sviluppata dalla società CompuGroup Medical Italia una delle maggiori aziende di servizio a livello internazionale per i professionisti della salute, per stabilire un filo diretto di comunicazione tra professionista e CNOP

Ad oggi più di 20.000 colleghi stanno utilizzando l'APP del CNOP sui loro smartphone, ed il numero è in costante crescita.

Come anticipato, il progetto è stato ampliato con una seconda APP: XINFO Psicologi FVG. Questa seconda app differisce da quella del CNOP in quanto sarà un nuovo ed importante strumento di comunicazione con il tuo Ordine regionale.

Ti invitiamo dunque a scaricare gratuitamente sul tuo smartphone o tablet l'APP XINFO psicologi FVG che ti consentirà di ricevere tutte le comunicazioni utili (news, eventi, convegni, formazione, normativa, scadenze, ecc.), acquisire documenti e consultare banche dati e molto altro, essendo costantemente in rete con l'Ordine degli Psicologi della tua regione.

Per scaricare l'APP XINFO Psicologi regionale:

=> Vai su App Store o Google Play

=> Cerca l'app "XINFO Psicologi Regionale"
(seleziona quella regionale identificata con il logo su sfondo bianco)

=> Scaricala sul tuo smartphone

=> Lancia l'app e inserisci i codici che hai ricevuto via email nei giorni scorsi
Nel caso tu non avessi ricevuto la mail con i codici, chiama in segreteria allo 040366602
oppure invia una mail a