Il Consiglio dell'Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con CGM Italia Group (multinazionale di sanità elettronica leader a livello mondiale nella produzione di software progettati per supportare le attività sanitarie e organizzative di studi professionali), organizza il corso gratuito, riservato gli iscritti OP|FVG, dal titolo:

"Psicologia e informatizzazione. Progetto Comunicazione 3.0"

Il meeting si terrà il prossimo 13 aprile dalle 15:30 alle 17:30 presso il Palmanova Outlet Village sito a Joannis, Aiello del Friuli (Udine).

Il corso avrà come obiettivo principale presentare le funzioni e le procedure di attivazione dell'APP XinfoConect, acquistata dal CNOP e dall’Ordine Psicologi FVG a favore di tutti gli iscritti e che molti professionisti hanno già provveduto a scaricare sui loro smartphone. L'APP XinfoConnect fa parte della progettualità del Consiglio volta a stabilire un filo sempre più diretto di comunicazione tra professionista e Ordine.

Durante il meeting verranno approfondite le seguenti tematiche di interesse della comunità professionale:

• Progetto Comunicazione 3.0: filo diretto ordine-iscritti
  • Le necessità informatiche dello psicologo
  • CGM - sincronizzare il mondo della sanità
  • Le soluzioni CGM per favorire l'informatizzazione della Professione

Per iscriversi al Meeting cliccare QUI e compilare il form.