E stato attivato  il servizio per ricevere e leggere le fatture elettroniche con la PEC di Auba distribuita dall'Ordine (estensione

Grazie alla funzione LEGGI FATTURE, è possibile visualizzare in maniera leggibile le fatture elettroniche che hanno il formato .xml.

La nuova funzionalità, offerta dall'Ordine, è attivabile gratuitamente da subito su tutte le PEC seguendo questi semplici passaggi:

🔸 Effettuare l’accesso al proprio indirizzo di posta elettronica.
🔸 Dalla schermata iniziale (Desktop) cliccare su “Accedi al pannello” (in rosso).
🔸 Nel menù di sinistra cliccare su “Leggi fatture” e quindi su "Attiva ora".