Sede e orari info

In rispetto delle misure volte a contenere i contagi da coronavirus, fino a nuove disposizioni tutte le attività amministrative dell'Ordine verranno svolte in via telematica e telefonica.

I locali della segreteria rimarranno quindi chiusi al pubblico.

Per le consuete richieste di informazioni ed i consueti servizi di segreteria potrete quindi contattare il personale chiamando il numero 338-6665722 oppure scrivendo a oppure, per questioni inerenti la quota annuale dell’Ordine, a

Gli orari rimangono invariati:

• Lun: 16-18
  • Mar, Mer, Ven: 10-12

AVVISO: In rispetto delle misure volte a contenere i contagi da coronavirus e fino a nuove disposizioni, tutte le attività amministrative dell'Ordine verranno svolte in via telematica e telefonica.
I locali della segreteria rimarranno quindi chiusi al pubblico.
Per le consuete richieste di informazioni ed i consueti servizi di segreteria potete contattare il personale chiamando il numero 338-6665722 oppure scrivendo a  oppure, per questioni inerenti la quota annuale dell’Ordine, a

La segreteria dell'Ordine si trova a Trieste in piazza N. Tommaseo n.2

e di apertura al pubblico per i restanti mesi è il seguente:

• martedì, mercoledì, venerdi, dalle 10.00 alle 12.00
  • lunedi dalle 16.00 alle 18.00

Solo per i mesi di luglio ed agosto l'orario di apertura al pubblico è il seguente:

• martedì, mercoledì, giovedì, dalle 10.00 alle 12.00

telefono 040.366602 - fax 040.3478373

Per informazioni via mail contattare:

Avviso per gli iscritti: gli indirizzi di posta elettroniìca come tutti gli altri dati personali vanno modificati dall'area riservata del sito dell'Ordine.