E' stato siglata una convenzione con Quickfisco srl società che opera in ambito contabile e fiscale a supporto dei liberi professionisti con p.iva in regime forfettario per un servizio in abbonamento di gestione completa delle attività di natura amministrativa e fiscale.

Il servizio, erogato attraverso una piattaforma digitale, comprende principalmente il servizio di fatturazione elettronica, monitoraggio degli incassi e dei pagamenti, la predisposizione della dichiarazione dei redditi e dei modelli F24 per pagamento delle imposte.  Attraverso una webapp sarà, inoltre, possibile trasmettere automaticamente al Sistema Tessera Sanitaria i dati relativi alle spese e prestazioni sanitarie erogate ai contribuenti, per la predisposizione del modello 730 precompilato. Viene inoltre offerta una consulenza fiscale mediante diversi canali di comunicazione, quali chat, telefono, email, per tutti i dubbi sulla gestione fiscale della p.iva in regime forfettario.

Attraverso la sottoscrizione dell’abbonamento gli iscritti hanno a disposizione:

• Utilizzo di una piattaforma online per fatturazione elettronica illimitata;
  • Monitoraggio incassi/pagamenti;
  • Predisposizione dichiarazione dei redditi (nell’abbonamento è compresa la DDR relativa all’anno di iscrizione. Es. iscrizione nel 2023 la DDR compresa è quella del 2024 su anno imposta 2023);
  • Predisposizione modelli F24 per pagamento tasse;
  • Consulente fiscale dedicato per dubbi di natura fiscale.
  • È compresa nel prezzo anche apertura p.iva se necessario.

Per i possessori di P.Iva in regime forfettario che si iscrivono ai servizi, c'è una ulteriore agevolazione per la DDR 2023 su redditi 2022 (extra abbonamento) a 80,00 € + Iva anziché 100,00 € + Iva.

Per aderire è necessario che l’iscritto invii una mail con oggetto CONVORD all’indirizzo  confermando che vuole usufruire della convenzione sottoscritta con il nostro Ordine.

In allegato la presentazione del servizio offerto.