AGENDA 2018 – PRENOTAZIONI

L'Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia, per dare uno strumento in più ai suoi iscritti e visto il positivo riscontro avuto l’anno scorso, ha il piacere di comunicarti che verrà realizzata l'agenda professionale per l'anno 2018.

In un'ottica di razionalizzazione delle spese e riduzione degli sprechi, l'agenda sarà consegnata solo a chi ne farà esplicita richiesta.

ATTENZIONE: l'agenda, RISERVATA AI SOLI ISCRITTI ALL'ORDINE DEGLI PSICOLOGI DEL FVG, è gratuita, ma va prenotata.

Le agende prenotate non saranno spedite ai richiedenti, ma potranno essere ritirate personalmente o con delega:

• presso la sede dell'Ordine in piazza N. Tommaseo 2 a Trieste;
  • presso specifici punti di consegna nelle date e nei luoghi che verranno comunicati via email a chi avrà prenotato l’agenda. I punti di consegna e le date verranno inoltre pubblicati sul sito internet e sulla pagina Facebook dell’Ordine.

COMPILA LA RICHIESTA

Informativa sulla privacy

La informiamo che i suoi dati personali saranno trattati manualmente e con mezzi informatici per dare risposta alle sue richieste e alle successive comunicazioni relative.
I dati non saranno diffusi a terzi. Inoltre, le ricordiamo che per maggiori informazioni o richieste specifiche (cancellazione, blocco, aggiornamento, rettifica, integrazione dei dati o opposizione al trattamento) può rivolgersi al Presidente dell'Ordine all'indirizzo di posta elettronica