Il Consiglio dell'Ordine ha il piacere di comunicare che anche quest'anno verrà realizzata l'agenda professionale 2021 esclusiva per gli iscritti all'Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia.

FOTO 1      FOTO 2

L'agenda sarà consegnata gratuitamente solo agli iscritti che ne faranno esplicita richiesta entro e non oltre il 31/07/2020, attraverso la prenotazione on line aperta da oggi.

Le agende prenotate non saranno spedite ai richiedenti, ma dovranno essere ritirate personalmente o con delega:

• presso la sede dell'Ordine in piazza N. Tommaseo 2 a Trieste;
  • presso specifici punti di consegna nelle date e nei luoghi che verranno comunicati via email a chi avrà prenotato l’agenda. I punti di consegna e le date verranno inoltre pubblicati sul sito internet e sulla pagina Facebook dell’Ordine;
  • durante i convegni che verranno organizzati nella seconda parte dell'anno di cui seguiranno le specifiche sulle pagine del sito dell'Ordine www.ordinepsicologifvg.it