L’agenda 2021 riservata agli iscritti/e dell’Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia è pronta per essere ritirata.

Come ogni anno, l’agenda viene consegnata gratuitamente agli iscritti/e che ne hanno fatto richiesta entro i termini stabiliti (il 31.07.2020, per quest’anno).
L’agenda non viene spedita ma deve essere ritirata personalmente (per sé o per altro iscritto/a che l’abbia prenotata) entro fine dicembre 2020 presso specifici punti di consegna sotto elencati.

Si sottolinea che, nel corso del ritiro, tutti/e sono tenuti/e al rigoroso rispetto delle misure di prevenzione igienico-sanitarie anti-Covid 19 (distanziamento, mascherine, divieto di assembramento, evitare contatti, lavare o disinfettare le mani, aerare i locali ed igienizzare le superficie; si veda anche vademecum).

Per venire incontro alle esigenze degli/le iscritti/e in questo momento storico così particolare, le agende potranno essere ritirate da un iscritto/a anche per altri colleghi/e e senza delega, purché tutti/e abbiano prenotato la loro copia entro i termini indicati. Non saranno consegnate agende a coloro che non risultano nella lista delle prenotazioni.

Terremo da parte la vostra agenda fino al 1 gennaio 2021. Per evitare sprechi, tutte le agende prenotate ma non ritirate entro il 31.12.2020 verranno consegnate liberamente e fino ad esaurimento delle rimanenze a chiunque le richieda ed indipendentemente dalla lista delle prenotazioni.

Di seguito le indicazioni per i punti di ritiro, divisi per provincia e per modalità di consegna. Ogni iscritto/a potrà scegliere liberamente dove ritirare l’agenda, rispettando le indicazioni fornite (accesso libero o su appuntamento).

Trieste:
Ordine degli Psicologi - Consiglio del Friuli Venezia Giulia
Piazza N. Tommaseo, 2 - 34121 Trieste
La segreteria riceve esclusivamente su appuntamento. La fascia oraria in cui verranno assegnati gli appuntamenti sarà dalle 9 alle 15 il martedì (richieste a ) ed il venerdì (richieste a ). In segreteria non potranno entrare più di due persone (il richiedente ed un eventuale accompagnatore) con mascherina e si dovranno evitare assembramenti anche sul pianerottolo.

Dott. Giovanni Ottoboni c/o Centro di psicoterapia Funzionale Integrata (CFI)
Via Donota 1 - Trieste. Consegna su appuntamento: si prega di telefonare al numero 040 064 0366 e lasciare un messaggio in segreteria per concordare l'incontro.
Martedì dalle 10.00 alle 12 e dalle 16.30 alle 18.30
Giovedì dalle 16.30 alle 18.30

Udine:
Istituto Naven – Istituto di formazione in Psicoterapia sistemica familiare e relazionale
Via Antonio Marangoni, 95 - 33100 Udine
Tutti i martedì mattina dalle 10.00 alle 12.00
Tutti i martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00

Tutti i venerdì dalle 9.30 alle 12.00

Dott.ssa Sonia Rigo Via della viuzza 3 - Pradamano (UD). Tutti i martedì dalle 18.30 alle 19.30

Dott.ssa Debora Furlan
A Pocenia (UD), su appuntamento (Cell. 392.4624169)

Pordenone:
Dott.ssa Silvia Avella
Borgo Sant’Antonio 12 – Pordenone
Tutti i martedì dalle 9.30 alle 12.30. Gradito cortese avviso (Cell: 340.8920407)

Dott.ssa Antonella Besa
Piazza Risorgimento 28 - Pordenone
Sabato 19 dicembre dalle 10.00 alle 13.00

Dott. Denis Magro c/o RUN4JOB S.r.l.
Via Don Luigi Sturzo, 2 – Pordenone
Tutti i giovedì dalle 11.30 alle 13.00 a partire dal 5 novembre e fino al 17 dicembre 2020